L’amministrazione del AD PROGETTI SRL ha adottato una politica per la qualità che riconosce la centralità delle esigenze e aspettative del cliente che si rivolge alla società.
Tale struttura garantisce sia precisione e accuratezza nell’esecuzione dell’attività con l’uso di strumentazione tecnologicamente avanzata, sia efficienza e qualità del servizio offerto.
L’amministrazione, inoltre, al fine di ottenere i migliori risultati in relazione alle attività, ha introdotto, applica e mantiene attivo il Sistema di gestione della Qualità in riferimento alle Norme di validità internazionale ISO 9001:2015.
L’introduzione e l’applicazione del Sistema di gestione per la Qualità ha come obiettivi:
– erogazione di prestazioni nel soddisfacimento del cliente in conformità alle norme ed all’etica professionale
– uso appropriato di risorse umane e tecnologiche
– miglioramento continuo e progressivo del servizio in relazione alle esigenze e alle aspettative del Cliente
– migliorare il proprio Sistema di Gestione Qualità tenendo in considerazione le segnalazione dei Clienti
– migliorare il controllo di qualità dei processi affidati in outsourcing
L’amministrazione si impegna a individuare acquisire e utilizzare risorse tecnologiche che garantiscano affidabilità per il conseguimento dei risultati nel rispetto della normativa vigente e ad adottare le misure necessarie per accrescere la competenza e la motivazione del personale.
La Direzione si impegna a mettere a disposizione le risorse necessarie: umane, informative, tecnologiche in riferimento ai seguenti obiettivi:
- Ottimizzazione della presenza sul territorio nazionale
- Migliorare il comfort e la sicurezza degli ambienti
- Migliorare continuo della formazione del personale
- Strumentazione all’avanguardia
La struttura opera perché tutti gli obiettivi, quantificabili e misurabili, con i rispettivi traguardi temporali, vengano compresi e sostenuti da tutti i professionisti presenti nella società.
Gli obiettivi specifici per ogni funzione vengono definiti annualmente dalla Direzione in collaborazione con i Responsabili di settore, illustrati nel piano annuale della qualità e diffusi a tutto il personale dipendente.
Sono stati definiti indicatori per misurare il raggiungimento di ciascun obiettivo: essi verranno applicati e resi noti periodicamente.
La presente politica è resa disponibile ai clienti ed è riesaminata periodicamente in accordo alla evoluzione dei principi del quality management.